Convocazione Consiglio Comunale
Elenco Rilevatori Indagini Statistiche
Borse di Studio - Voucher
Sospensione libero accesso agli uffici comunali - Elenco numeri per appuntamento
Contributo economico per spese alimentari
E' scaricabile a questo indirizzo il modulo per la richiesta di contributo economico per le spese alimentari - Rif.to ordinanza n.658 della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 20 Marzo 2020.
A questo indirizzo è consultabile l'elenco dei negozi che accettano i Buoni Alimentari.
Sospensione servizio affissioni
Si comunica che il servizio affissioni per il Comune di Cengio è sospeso sino al 3 aprile 2020.
PROROGA VALIDITA' DOCUMENTI
(clicca sul titolo per visualizzare il documento)
COVID-19 - Disciplina dei rapporti tra personale del Comune e utenza
REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020
Orari definitivi Scuolabus
In Primo Piano - Appartamenti ammobiliati ad uso turistico
Avviso Cambio Orario Apertura Pubblico Uffici Comunali.
SI COMUNICA CHE A DECORRERE DAL 01 OTTOBRE 2018 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO APERTI AL PUBBLICO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00
AD ECCEZIONE DELL'UFFICIO ASSISTENZA CHE SARA' APERTO AL PUBBLICO NEI GIORNI DI MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00.
Notizie - Comunicazioni
Articolazione degli Uffici, Funzioni e Servizi Area Demografica, Statistica e Promozionale
Anagrafe
Autentiche firme e copie conformi:
Istruzioni per Presentazione Dichiarazione di Residenza
Gestione e raccolta dei dati anagrafici della popolazione residente (APR) nonchè gestione e raccolta dati dei cittadini italiani residenti all'estero (AIRE); gestione permessi soggiorno degli stranieri residenti nel Comune, rilascio attestazioni di regolare iscrizione anagrafica per i cittadini dell' Unione Europea; certificazione; dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà.
Stato Civile
Registrazione degli eventi di Stato Civile quali la nascita, le pubblicazioni di matrimonio, il matrimonio, la morte e la cittadinanza; certificazione; espletamento delle funzioni delegate in materia di polizia mortuaria.
Servizio Elettorale
Gestione del corpo elettorale; corretto e puntuale adempimento delle operazioni connesse alla consultazioni elettorali; aggiornamento annuale Albo Scrutatori e Albo Presidenti di Seggio; statistiche elettorali.
Carte d'identità
Rilascio, rinnovo, proroga di validità.
Passaporti
Pratiche rilascio passaporti – servizio di appuntamento on-line per richiesta di passaporto alla Questura di Savona.
Porto d'armi
Pratiche richiesta rilascio /rinnovo porto armi uso venatorio e sportivo e relative.
Pesca
Pratiche richieste/rinnovo licenza di pesca , non professionale.
Leva
Formazione delle liste di Leva – aggiornamento ruoli matricolari.
Giudici Popolari
Gestione albo Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise d'Appello.
Statistiche
Rilevazioni statistiche comunicate da ISTAT sulla base del programma statistico nazionale.
Autentiche di firme e copie conformi
Passaggi di proprietà veicoli: autentica firme
Servizio Protocollo
Notifiche
Servizio Segreteria
Servizio Amministrativo
Servizio Personale
Commercio
Numeri di Telefono e Posta Elettronica Certificata (PEC)
Telefono: (+39) 019554035
Fax: (+39) 019555651
Posta Elettronica Certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
2018
Recapiti ed Orari degli Uffici Comunali di Apertura al Pubblico
Avviso - Cambio Orario Uffici Comunali
Delibera di Giunta Comunale 111 del 2018 di approvazione del Cambio Orario di Apertura degli Uffici Comunali
Regolamento Comunale
Anno 2012
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali e Spese di rappresentanza