Comune di

Modulo AutoCertificazione spostamento in Zona Rossa

Elenco Rilevatori Indagini Statistiche

elenco rilevatori indagini statistiche

Contributo economico per spese alimentari

E' scaricabile a questo indirizzo il modulo per la richiesta di contributo economico per le spese alimentari - Rif.to ordinanza n.658 della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 20 Marzo 2020.

A questo indirizzo è consultabile l'elenco dei negozi che accettano i Buoni Alimentari.

Sospensione servizio affissioni

Si comunica che il servizio affissioni per il Comune di Cengio è sospeso sino al 3 aprile 2020.

COVID-19 - Disciplina dei rapporti tra personale del Comune e utenza

Circolare-emergenza-COVID-19

Orari definitivi Scuolabus

orari-definitivi-scuolabus

Avviso Cambio Orario Apertura Pubblico Uffici Comunali.

SI COMUNICA CHE A DECORRERE DAL 01 OTTOBRE 2018 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO APERTI AL PUBBLICO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00
AD ECCEZIONE DELL'UFFICIO ASSISTENZA CHE SARA' APERTO AL PUBBLICO NEI GIORNI DI MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00.

Notizie - Comunicazioni

Articolazione degli Uffici, Funzioni e Servizi Area Demografica, Statistica e Promozionale

Anagrafe

Autentiche firme e copie conformi:

Istruzioni per Presentazione Dichiarazione di Residenza

Modulistica

Gestione e raccolta dei dati anagrafici della popolazione residente (APR) nonchè gestione e raccolta dati dei cittadini italiani residenti all'estero (AIRE); gestione permessi soggiorno degli stranieri residenti nel  Comune, rilascio attestazioni di regolare iscrizione anagrafica per i cittadini dell' Unione Europea; certificazione; dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà.

Stato Civile

Modulistica

Registrazione degli eventi di Stato Civile quali la nascita, le pubblicazioni di matrimonio, il matrimonio, la morte e la cittadinanza; certificazione; espletamento delle funzioni delegate in materia di polizia mortuaria.

Servizio Elettorale

Modulistica

Gestione del corpo elettorale; corretto e puntuale adempimento delle operazioni connesse alla consultazioni elettorali; aggiornamento annuale Albo Scrutatori e Albo Presidenti di Seggio; statistiche elettorali.

Carte d'identità

Modulistica

Rilascio, rinnovo, proroga di validità.

Passaporti

Pratiche rilascio passaporti – servizio di appuntamento on-line per richiesta di passaporto alla Questura di Savona.

Porto d'armi

Pratiche richiesta rilascio /rinnovo porto armi uso venatorio e sportivo e relative.

Pesca

Modulistica

Pratiche richieste/rinnovo licenza di pesca , non professionale.

Leva

Formazione delle liste di Leva – aggiornamento ruoli matricolari.

Giudici Popolari

Modulistica

Gestione albo Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise d'Appello.

Statistiche

Rilevazioni statistiche comunicate da ISTAT sulla base del programma statistico nazionale.

Autentiche di firme e copie conformi

Modulistica

Passaggi di proprietà veicoli: autentica firme

Servizio Protocollo